Sassi Arredamenti: come essere in famiglia!

Proprio così: entrare nello showroom di Sassi Arredamenti è un po’ come entrare in casa dei nonni. Non devi chiedere permesso, non devi presentarti, non hai bisogno di vestirti elegante. Ad accoglierti una famiglia che da tre generazioni segue lo stesso obiettivo: offrire al cliente consulenza completa e un’ampia gamma di soluzioni per arredare la propria casa.

La nostra storia inizia intorno al 1910, al tempo in cui i mobili venivano costruiti su misura. Oggi la falegnameria, tuttora parte integrante del nostro lavoro, si arricchisce di una proposta di mobili in continuo aggiornamento, selezionati fra quelli che riteniamo essere le migliori aziende di settore. Da Battistella per le camerette ad Arcom per i bagni, da Bontempi per i divani a Maistri per le cucine, e poi Stosa, Olivieri, Zanette, Cattelan!

Marchi per la gran parte italiani, che si distinguono per affidabilità e prestigio. Noi di Sassi Arredamenti li conosciamo, li amiamo e abbiamo scelto di includerli tra i nostri fornitori partner. Grazie a loro e alla nostra esperienza siamo in grado di personalizzare ogni ambiente e dare identità a cucine, camere da letto, soggiorni e non solo. Se facciamo questo mestiere è per condividere con il pubblico la passione per il design e l’innovazione, sicuri che nel pieno della globalizzazione rimanga ancora spazio per l’arredamento di stampo artigianale, magari un po’ più costoso ma sicuramente più funzionale e duraturo.

Noi siamo Enzo, Chiara, Barbara, Nilvana, Marco e Fabio. Ti aspettiamo per fare due chiacchiere e realizzare insieme i tuoi progetti, ora e per sempre nel segno del vero, autentico, inimitabile Made in Italy.

Benvenuto in Sassi Arredamenti. Benvenuto a casa!

Guarda il video!